Che dire? Grazie!!!
Oggi ho ricevuto questo premio virtuale da una mommy blogger che, peraltro, continuo a stressare per ricevere consigli tecnici su come migliorare il mio blog...direi che non porta rancore, e questo le fa onore! ;)
Oggi ho ricevuto questo premio virtuale da una mommy blogger che, peraltro, continuo a stressare per ricevere consigli tecnici su come migliorare il mio blog...direi che non porta rancore, e questo le fa onore! ;)
"Liebster blog" è un premio che viene assegnato per incoraggiare i blog nati da poco che, secondo noi, meritano una maggiore visibilità.
Le regole sono:
1. accettare il premio (ma chi è quel cafone che lo rifiuterebbe? Eh, Ivan???) e segnalare di averlo ricevuto (indicando il gentile blogger! ;)) attraverso un post sul proprio blog (mi sembra il minimo, nemmeno un grazie?);
2. scegliere almeno 3 blog (massimo 5) giovincelli, o che abbiano comunque meno di 100 lettori fissi (faccio notare che uno dei miei vincitori non è un mio lettore fisso...questa si chiama signorilità!!! Unita a un pizzico di superiorità!), che ritenete meritevoli di maggiore attenzione da parte degli internauti;
3. avvisare i destinatari del premio (i quali, come minimo, daranno prova della loro riconoscenza con una profusione di elogi all'assegnatore del premio!).
Ma ora bando alle ciance, e per dimostrare che non sono diventata poi così monotematica, i vincitori di questo ambitissimo premio non sono mamme ma:
- Carol col suo mondo fatato
- Lana con la sua "pigra genialità"
- Ivan e le sue dimissioni...da tutto!
CONGRATULAZIONI!!!
Congratulazioni per il tuo meritatissimo premio!!! ^_^
RispondiEliminaTroppo buona!! ^.^
RispondiEliminaGrazie mille!!!
RispondiEliminaSei un tesoro di amica! :-)
No no, sono stata assolutamente imparziale!! SMACK!!!
RispondiEliminaWoW!!!! vedo che il blog (e il suo simpaticissimo cagnotto verde a pois lilla) crescono bene!!! e meritatamente!!!
RispondiEliminavai cosi, mammina fortunata!!!!! ;)
io ti seguo sempre, lo sai!
zianuccia
ebbene sono stata anche io vittima del blogger bag... avevo già scritto qui un commento ma è andato perso.... ovviamente non ricordo bene cosa ti abbia scritto, ma di sicuro so che volevo dirti brava! perchè questo primo premio te lo meriti tutto, e di sicuro ne arriveranno altri, e spunteranno tanti bei fiori da tutti i semini che stai gettando su questo prato! e poi vedo che questo blog diventa sempre più carino e ricco e che il tuo bel cagnotto verde a pois non è poi cosi magrolino! certo... più gli diamo la pappa e più si fa carino... ma tanto lui si sta già facendo volere bene!!!
RispondiElimina