Un po' di me

Ed eccomi qua!

Mi chiamo Loretta e sono (in ordine cronologico) una figlia, un'insegnante, una moglie e una mamma. Anzi, la mamma del Puzzolo, mica cotica!! E adesso sono anche una mommy blogger! E tanto, tanto altro... ma mi limiterò a questo, state tranquilli! ;)

La gravidanza prima e la maternità poi mi hanno cambiata profondamente, forse non sono sempre migliorata ma è comunque un'evoluzione! E la rete mi ha fornito l'aiuto che non ho trovato altrove, dove pensavo (speravo!) di trovarlo. Per questo ho pensato che un blog mi avrebbe almeno permesso di mettere insieme quello che, di tanto in tanto, distribuivo (e raccoglievo) qua e là. 

Questo spazio è di tutti coloro che hanno voglia di condividere con me pensieri, ricordi, speranze ...e anche paure, in modo da esorcizzarle insieme!

Mi aiutate? ^_^



P.S. Ovviamente questi capelli non li ho più, al loro posto c'è una specie di mocio che spero mi tenga compagnia ancora per molto tempo...

P.P.S. Quello che si intravede alle mie spalle è la Senna, un lenzuolo d'acqua che attraversa uno dei luoghi che amo di più al mondo...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...